Carissimi amici, carissimi presidenti,
sono lieta di invitarVi a gioire con noi per questo evento della nostra Chiesa locale, all’inaugurazione di questa opera-segno dell’anno giubilare della Misericordia.

Certa della vs. soddisfazione nel condividere questa opera-annuncio che vede protagonista le famiglie ed ad esse è rivolta. Il progetto è il risultato concreto di un percorso fatto dalle coppie dell’associazione negli anni, a favore dei figli di genitori detenuti, accolti in affido, missioni in carcere e dopo le tavole rotonde sulle TUTELA DELLA GENITORIALITA’ della Pastorale Carceraria dei frati minori di Puglia e Molise.

Un obiettivo non solo importante per noi dell’associazione, ma di grande significato per quanti come il Forum si adoperano quotidianamente per il bene di ogni figlio e per la tutela della FAMIGLIA in questi tempi confusi e polemici, a testimonianza di quanto ESSA è FONDATIVA della società e capace di generare reti nel sociale con pratiche di solidarietà rendendo un servizio nelle situazioni di estrema fragilità e povertà, e quella sussidiarità da noi promossa e sollecitata concreta esperienza.

Un caro saluto a tutti vi aspettiamo..

Angela De Girolamo
Presidente Ass. Famiglia per Tutti onlus -Bari

INVITO verticale

INVITO verticale

Condividi articolo