15 maggio 2016, ore 11:00 Cinema Esedra,
Largo Monsignor Augusto Curi, 17 – BARI

15 maggio 2016, ore 20.30, Auditorium E. De Amicis,
Via Alcide De Gasperi, 11, Triggiano

Incontro con Marco Scarmagnani, “IO TARZAN, TU JANE… E UN MATRIMONIO PER SEMPRE”

Monologo divertente, intrigante, brillante e formativo su complementarietà maschile e femminile, incastro di coppia, “per sempre” della relazione matrimoniale

Che cosa significa essere uomini e donne oggi? Qual è l’originalità che ognuno porta all’interno della coppia? E con igli? Come vivere l’essere madri e l’essere padri? Siamo uguali? Interscambiabili? O siamo così diversi che ogni dialogo diventa confitto?

L’uso ragionato di sequenze tratte dal cinema è una modalità originale per rivolgersi a coppie, genitori, famiglie, che ha riscosso molti apprezzamenti. Una piacevolezza che non rinuncia tuttavia alla rigorosità e alla scientificità dei contenuti. Sarà il pubblico, accompagnato dal conduttore, ad intervenire e a creare realmente lo svolgimento condiviso degli incontri, che hanno un canovaccio, non una trama.

Marco Scarmagnani si occupa di formazione e sostegno a coppie e genitori, per problematiche educative, per una corretta gestione del conflitto, per la promozione del benessere nelle relazioni familiari.

Condividi articolo