La dott.ssa Lodovica Carli è stata confermata Presidente Regionale del Forum delle Associazioni Familiari di Puglia per i prossimi tre anni. Lo ha deciso l’Assemblea dei soci che si è riunita a Bari per il rinnovo statutario delle cariche e delle responsabilità.

Nell’occasione, l’Assemblea ha anche eletto il nuovo Consiglio direttivo pugliese del Forum, che sarà composto da: prof.ssa Maria Altieri (AGESC – Associazione Genitori Scuole Cattoliche), dott. Roberto Lorusso (ANFN – Associazione Nazionale Famiglie Numerose), sig.ra Angela di Girolamo (Associazione Famiglia per Tutti), dott.ssa Giusita Leonetti (MCL – Movimento Cristiano Lavoratori), dott.ssa Carmela Coppola (FIMMG – Federazione italiana dei Medici di Medicina Generale), dott.ssa Emanuela Zucchetta (Il Melograno), avv. Maria Laura Basso (UGCI – Unione Giuristi Cattolici Italiani). Del Consiglio direttivo regionale fanno parte di diritto anche i Presidenti dei Forum provinciali e comunali, oltre che i referenti e responsabili degli uffici e commissioni.

Durante l’assemblea regionale, sono state anche approvate le nuove Commissioni di studio e lavoro del Forum regionale, con i seguenti referenti e responsabili: Politiche familiari regionali, dott. Vincenzo Santandrea, ANFN – Associazione Nazionale Famiglie Numerose; Politiche familiari comunali, avv. Carmen Tessitore, AdiFA – Associazione Diritti della Famiglia; Salute e famiglia, dott.ssa Carmela Coppola, FIMMG – Federazione italiana dei Medici di Medicina Generale e dott.ssa Manuela Dimonte, Associazione Vivere in; Scuola ed educazione, Prof. Antonio Passiatore, Forum prov. Bari e prof.ssa Maria Altieri, AGESC – Associazione Genitori Scuole Cattoliche; Accoglienza, integrazione, adozione ed affido, sig,ra Angela di Girolamo, Associazione Famiglia per Tutti; Commissione fund rising, dott.ssa Giusita Leonetti, MCL – Movimento Cristiano Lavoratori.

E’ stata anche approvata l’istituzione di un gruppo di lavoro per l’organizzazione della “Settimana della Famiglia”, che si è deciso di rendere annuale.

Condividi articolo